Avvisi, bandi, gare e appalti

Avvisi, bandi, gare e appalti | Avvisi

Fornitura gratuita o semigratuita libri di testo A.S, 2018/2019

agli studenti scuola scuola secondaria di primo e secondo grado - scadenza domande 5 novembre 2018

Si informa che con decreto 1160/ifd del 01/10/2018 la regione marche ha confermato per il corrente anno scolastico il finanziamento della legge 448/98 concernente la fornitura gratuita/semigratuita di libri di testo agli studenti della scuola dell’obbligo e della scuola secondaria di secondo grado, appartenenti a nuclei famigliari il cui indicatore della situazione economica equivalente (isee) non sia superiore a 10.632,94 euro   sulla base della dsu 2018.

Per accedere al contributo e’ necessario presentare domanda, compilando apposito modulo direttamente al comune di residenza entro il  05  novembre 2018

Per informazioni rivolgersi all'Uffico servizi scolastici Comune Carpegna - Corbellotti Sara