Consulenti e collaboratori

Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza

Sezione relativa a consulenti e collaboratori, come indicato all'art. 15, c. 1,2 del d.lgs. 33/2013

Estremi degli atti di conferimento di incarichi di collaborazione o di consulenza a soggetti esterni a qualsiasi titolo (compresi quelli affidati con contratto di collaborazione coordinata e continuativa) con indicazione dei soggetti percettori, della ragione dell'incarico e dell'ammontare erogato. Da pubblicare in tabelle.

Collegamento alla tabella consulenti e collaboratori

Incarico Revisore del Conto 2017/2020

Nomina del Revisore dei Conti ai sensi dell’articolo 234, comma 3 Decreto Legislativo n. 267/2000 (nei Comuni con popolazione inferiore a 15.000 abitanti la revisione economico-finanziaria è affidata ad un solo Revisore eletto dal Consiglio Comunale a maggioranza assoluta dei membri).

Compenso spettante per il periodo 1/7/2017 - 30/06/2020 € 12.913,21 (importo al lordo della Cassa Previdenza del 4% ed IVA di legge)

Delibera di C.C. n.23/2017 di nomina del revisore

C.V. Revisore nominato Boria Massimo

Dichiarazione di insussistenza conflitto di interesse

Collegamento alla banca dati Perla PA

Sistema conoscitivo per incarichi di collaborazione e consulenza - dati relativi al personale non a tempo indeterminato e agli incarichi conferiti ai dipendenti pubblici  

Anagrafe delle prestazioni è la banca dati che raccoglie gli incarichi conferiti dalle pubbliche amministrazioni sia a dipendenti pubblici che a consulenti.

Le amministrazioni comunicano i dati relativi agli incarichi conferiti ai propri consulenti e quelli autorizzati o conferiti ai propri dipendenti.

Per incarichi conferiti a consulenti (soggetti esterni alla pubblica amministrazione) i dati da comunicare sono tutti quelli previsti dall’art.15 del d.lgs.33/2013.

Per incarichi autorizzati o conferiti a dipendenti pubblici i dati da comunicare sono quelli previsti dall’art.18 del d.lgs.33/2013.

Di seguito si è provveduto alla pubblicazione del collegamento ipertestuale alla Banca dati Perla PA dove possono essere reperite le informazioni in argomento

I cittadini possono liberamente consultare tutti gli incarichi presenti nella banca dati collegandosi al link Banca dati PerlaPa

 

torna all'inizio del contenuto