Comunicazioni | Dall'Ente, Sicurezza

Avviso truffe e raggiri

Si informa la cittadinanza che sono stati segnalati al comune una serie di episodi, soprattutto telefonici, riconducibili a truffe e/o raggiri a danno dei cittadini. Pertanto la polizia locale e l’Amministrazione Comunale invitano i cittadini a non aprire la porta a persone sconosciute e a non dare dati per telefono anche se dovessero qualificarsi come dipendenti del Comune, delle Poste, della Banca, di Marche Multiservizi, di SGR o dell’Enel.

Diffidate e, prima di soddisfare qualsiasi richiesta o intraprendere qualsiasi azione, rivolgetevi immediatamente alla polizia Locale di Carpegna, ai Carabinieri, alla Polizia di Stato o direttamente ai numeri verdi che trovate in bolletta per verificare se nel territorio comunale stanno operando o hanno iniziative in corso.

In caso di necessità, reale o presunta, non esitate a chiamare i seguenti numeri utili:
POLIZIA LOCALE DI CARPEGNA 0722-727065 INT. 1
CARABINIERI 112