Notizie | Cultura, Educativi

Cerimonia di inaugurazione Scuola Secondaria primo grado e Centro Polivalente

1° maggio 2019 ore 16:00

L'Amministrazione comunale invita tutti i cittadini a partecipare all'inaugurazione dell'edificio che accoglierà la Scuola Secondaria di primo grado (scuola media) e il Centro Polivalente: Biblioteca Comunale, Ambulatorio pediatrico e Guardia Medica turistica estiva e Auditorium che verrà intitolato alla memoria dei coniugi Fabiani.

Interverranno:

Il Sindaco Angelo Francioni, il tecnico progettista Ing. Omar Lavanna e il Responsabile Area Tecnica del Comune di Carpegna Arch. Andrea Brisigotti, l'Assessore alla Cultura e alle Politiche Sociali Dr. Luca Pasquini, il Dirigente dell'Ufficio Scolastico Provinciale Dott.ssa Marcella Tinazzi, il Presidente della Provincia di Pesaro e Urbino Giuseppe Paolini, il Vice Presidente del Consiglio Regionale Marche Dott. Renato Claudio Minardi, l'Assessore Regionale Prof.ssa Loretta Bravi, l'Onorevole Alessia Morani, e S.E. Vescovo Andrea Turazzi.