Notizie

Comunicazioni | Dall'Ente

CORONAVIRUS aggiornamenti dal Sindaco

aggiornamento del 16 giugno 2020

Siamo molto felici di comunicare che anche l'ultima persona di Carpegna positiva al Covid-19 è stata  dichiarata GUARITA, dopo che gli ultimi due tamponi consecutivi sono risultati negativi.

Ad oggi, quindi, a Carpegna non c'è più nessun caso di persona positiva al Covid-19 e nessuna persona in isolamento fiduciario a domicilio per contatto stretto con persone positive al Covid-19.

Grazie a tutti i cittadini di Carpegna, che hanno seguito sostanzialmente bene tutte le prescrizioni degli organi preposti e grazie a tutte le persone che hanno lavorato con passione, dedizione e senso civico per farci  arrivare a questo  importante e sperato risultato.

Si raccomanda di continuare a seguire  scrupolosamente le direttive sul distanziamento sociale e tutte le misure impartite dagli organi preposti atte ad impedire la diffusione del virus. Mantenete sempre la distanza di almeno 1 metro e indossate sempre la mascherina quando uscite di casa. L’Amministrazione è in costante contatto con le autorità sanitarie per seguire l’evolversi della situazione.

Si ringraziano la PROTEZIONE CIVILE e la CARITAS di Carpegna per il prezioso lavoro che stanno svolgendo per la nostra Comunità. Si ringraziano anche le Associazioni di Carpegna INSIEME PER L’ELI e la BAGHNARA ONLUS, Il CONVENTO di MONTEFIORENTINO , la COMUNITA’ del SENEGAL, le Ditte di Carpegna ERREPI, MONTEFELTRO LUCE, NANOLED, ELETTRONICA SIBA, il Sig. Bedri PICARI per il contributo e la sensibilità dimostrata.

Abbiamo il dovere di salvaguardare noi e gli altri, non abbassiamo la guardia!!

torna all'inizio del contenuto