Seguici su:

Comunicazioni | Dall'Ente

CORONAVIRUS secondo aggiornamento dal Sindaco

aggiornamento del 26 novembre 2020

Si comunica che a Carpegna, ad oggi, 19 persone risultano positive al Covid-19 dopo essere state sottoposte a tampone.

Un'altra persona è stata dichiarata guarita dopo ultimo tampone negativo.

Delle 19 persone positive, 2 sono ricoverate all'Ospedale, le altre 17 sono in isolamento nel proprio domicilio e presentano sintomi lievi e sono costantemente monitorate dagli organi sanitari preposti.

Ad oggi le persone in quarantena a domicilio per aver avuto contatto stretto con persone positive, sono 23.

Si raccomanda di continuare a seguire scrupolosamente le direttive sul distanziamento sociale e tutte le misure impartite dagli organi preposti atte ad impedire la diffusione del virus. Mantenete sempre la distanza di almeno 1 metro e indossate sempre la mascherina. L’Amministrazione è in costante contatto con le autorità sanitarie per monitorare l’evolversi della situazione.

ABBIAMO IL DOVERE DI SALVAGUARDARE NOI E GLI ALTRI, NON ABBASSIAMO LA GUARDIA!

Il Sindaco - Mirco Ruggeri