Seguici su:

Comunicazioni | Dall'Ente

CORONAVIRUS aggiornamento dal Sindaco

aggiornamento del 22 ottobre 2020

Si comunica che, sottoposta a tampone, è risultata positiva al COVID-19 una persona residente a Carpegna ma che vive in altro comune.

Dopo indagine epidemiologica del Dipartimento di prevenzione di Urbino, nessuna persona di Carpegna è in isolamento fiduciario.

Si raccomanda di continuare a seguire scrupolosamente le direttive sul distanziamento sociale e tutte le misure impartite dagli organi preposti atte ad impedire la diffusione del virus. Mantenete sempre la distanza di almeno 1 metro e indossate sempre la mascherina nei luoghi chiusi e all'aperto in tutti i luoghi dove è possibile incontrare altre persone. L’Amministrazione è in costante contatto con le autorità sanitarie per monitorare l’evolversi della situazione.

ABBIAMO IL DOVERE DI SALVAGUARDARE NOI E GLI ALTRI, NON ABBASSIAMO LA GUARDIA!

Il Sindaco - Mirco Ruggeri