Comunicazioni | Dall'Ente

CORONAVIRUS aggiornamento dal Sindaco

aggiornamento del 30 luglio 2020

Anche alla data del 30 luglio 2020 si conferma l'assenza di contagi da Covid-19 sul territorio comunale, risulta però evidente dal numero di casi che ogni giorno vengono verificati a livello nazionale che il virus non è scomparso. E' chiaro quindi che l' EMERGENZA NON E' FINITA, come risulta anche dalle segnalazioni e dai casi positivi rilevati in Comuni a noi vicini.

Nel ringraziare ancora tutti i cittadini di Carpegna, che hanno seguito sostanzialmente bene tutte le prescrizioni degli organi preposti, vi chiedo ancora di continuare a seguire  scrupolosamente le direttive sul distanziamento sociale e tutte le misure impartite dagli organi preposti atte ad impedire la diffusione del virus. Evitate gli assembramenti, mantenete sempre la distanza di almeno 1 metro e indossate sempre la mascherina nei luoghi chiusi. L’Amministrazione è in costante contatto con le autorità sanitarie per monitorare l’evolversi della situazione.

Invito tutti i cittadini e quanti dimorano o lavorano a Carpegna a non prestare ascolto alle notizie che non pervengono da fonti ufficiali.