Avvisi, bandi, gare e appalti

Avvisi, bandi, gare e appalti | Avvisi

Avviso Pubblico Misure connesse all'Emergenza COVID-19 - CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO PER LE SPESE DI GESTIONE SOSTENUTE DALLE ATTIVITA’ ECONOMICHE, ARTIGIANALI E COMMERCIALI OPERANTI NEL COMUNE DI CARPEGNA.

seconda annualità - scadenza 9 giugno 2023 ore 12:00

È indetto il presente BANDO per l’erogazione di sovvenzioni straordinarie a fondo perduto a sostegno di operatori economici individuati in piccole e micro imprese * al fine di fronteggiare le difficoltà correlate all'epidemia da COVID19, secondo l'indirizzo del DPCM sopra richiamato.
* Ai sensi della vigente normativa si definisce micro impresa l’impresa che ha meno di 10 occupati e un fatturato annuo oppure un totale di bilancio annuo non superiore a 2 milioni di euro - si definisce piccola impresa l’impresa che ha meno di 50 occupati, e un fatturato annuo oppure un totale di bilancio annuo non superiore a 10 milioni di euro che esercitano un’attività commerciale o artigianale che ne faranno richiesta e soddisfino le condizioni di cui al presente bando.
L'importo complessivo dei fondi messi a disposizione con il presente Avviso è pari a € 22.072,00 a valere sulla quota della seconda annualità di cui al DPCM sopra citato.

La domanda dovrà essere inviata a mezzo pec all’indirizzo del Comune di Carpegna comune.carpegna@emarche.it oppure tramite Raccomandata AR all’indirizzo Comune di Carpegna – Piazza Conti 18 Cap. 61021 (Pu), oppure direttamente al Protocollo del Comune di Carpegna, e dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del 09/06/2023.