Avvisi, bandi, gare e appalti

Avvisi, bandi, gare e appalti | Avvisi

Bonus riduzione Tassa Rifiuti anno 2021 utenze domestiche residenti nel Comune di Carpegna

scadenza presentazione domande 21 agosto 2021

Si informano tutti i cittadini che l’Amministrazione Comunale di Carpegna, in collaborazione con Marche Multiservizi, dispone di €. 2.870,00 finalizzati al riconoscimento di bonus a parziale compensazione del costo sostenuto dalle famiglie per il pagamento della tari (tassa rifiuti).

Il contributo è rivolto ai soggetti residenti titolari dei bonus sociali (bonus energetico) previsti per il settore del gas, idrico e dell’energia elettrica o in possesso delle condizioni di ammissibilità agli stessi. Il limite ISEE di accesso e’ lo stesso che consente il riconoscimento delle agevolazioni sulle tariffe energetiche (€. 8.107,50) pertanto chi già gode di tale agevolazione potrà avere anche il bonus sulla tassa rifiuti.

Per poter beneficiare di questa ulteriore agevolazione è necessario presentare apposita richiesta su modulo reperibile presso gli uffici comunali o sul sito istituzionale www.comune.carpegna.pu.it  ENTRO il 21/08/2021 allegando alla domanda copia di una bolletta relativa all’utenza elettrica dalla quale risulti di essere già beneficiari del bonus energetico o ISEE in corso di validità.

SI RICORDA CHE DAL 01/01/2021 SONO AUTOMATICAMENTE BENEFICIARI DI BONUS ENERGETICO TUTTI COLORO CHE HANNO UN ISEE SOTTO LA SOGLIA SOPRA INDICATA ANCHE SENZA AVER PRESENTATO APPOSITA RICHIESTA.

info presso ufficio ragioneria mail : ragioneria@comune.carpegna.pu.it    Tel 0722 727065 int.4