Notizie | Dall'Ente, Turismo

Natale 2022 a Carpegna

dall'8 dicembre 2022 al 6 gennaio 2023

Esprimo grande soddisfazione per la programmazione degli eventi natalizi in calendario nel nostro Comune. La Pro Loco e le varie associazioni hanno dato vita a un palinsesto nutrito e di qualità che l'Amminitsrazione patrocina e sostiene.

Gli eventi e le luminarie che anche quest'anno, seppure tra mille difficoltà, siamo riusciti ad allestire, allieteranno nel modo migliore cittadini e turisti. Di particolare importanza la festa in Piazza Conti del 31 dicembre: dopo averci provato l'anno passato quando siamo stati fermati dal covid, riusciremo finalmente per la prima volta nell'organizzare questo importante evento che speriamo richiami tanti turisti nel nostro paese.

A nome di tutta l'Amministrazione comunale di Carpegna un sentito augurio di BUONE e SERENE FESTE.

Sindaco Mirco Ruggeri