Comunicazioni | Dall'Ente, Mobilità

Avviso viabilità località Cantoniera di Carpegna

chiusura della circolazione per tutti i veicoli da lunedì 3 luglio e fino al 28 luglio 2023 della S.P. n° 1 “Carpegna”

La Provincia di Rimini, con ordinanza del Servizio Infrastrutture Viarie, ha disposto la chiusura della circolazione per tutti i veicoli, da lunedì 3 luglio e fino al 28 luglio, della S.P. n° 1 “Carpegna” nel tratto che va dal Km. 12+098 al Km 12+422, in località La Rupe nel Comune di Pennabilli.  La chiusura si rende necessaria per consentire l’esecuzione dei lavori di pulizia e di messa in sicurezza della parete rocciosa. Questa fase dei lavori durerà al massimo fino al 28 luglio, dopo di che partirà la seconda fase (installazione di parti di rete danneggiata, ancoraggi e cavi di acciaio), durante la quale il traffico sarà regolamentato a senso unico alternato regolato da impianto semaforico e/o movieri.

IN LOCALITA’ CANTONIERA NEL COMUNE DI CARPEGNA TUTTI I SERVIZI DI RISTORAZIONE E DIVERTIMENTO SONO APERTI E RAGGIUNGIBILI

DALLA SP84 VALPIANO-MIRATOIO se si arriva da PENNABILLI

DALLA SP1 CARPEGNA se si arriva dal CENTRO PAESE CARPEGNA