Comunicazioni

Comunicazioni | Dall'Ente

CORONAVIRUS aggiornamento dal Sindaco

aggiornamento del 19 novembre 2021

Si comunica che a Carpegna ad oggi 1 persona risulta positiva al Covid-19 e 4 persone sono in quarantena per contatto stretto con persona positiva. Tutte le persone sono seguite dagli organi sanitari preposti e la persona positiva presenta sintomi lievi.

E' attivo il punto vaccinale di Macerata Feltria dell'Asur Marche, gestito dai Medici di Medicina Generale del Montefeltro.

Si ricorda con forza di seguire scrupolosamente tutte le raccomandazioni, in particolare di non accedere in abitazioni diverse dalla propria e in spazi comuni senza mascherina di protezione!

Si ringrazia il Dr. Paolo Ugolini e la Dott.ssa Sara Bartoli della Farmacia di Carpegna per l'importante collaborazione per la campagna di vaccinazione dei cittadini di Carpegna.

Si raccomanda di continuare a seguire scrupolosamente le direttive sul distanziamento sociale e tutte le misure impartite dagli organi preposti atte ad impedire la diffusione del virus. Mantenete sempre la distanza di almeno 1 metro e indossate sempre la mascherina. L’Amministrazione è in costante contatto con le autorità sanitarie per monitorare l’evolversi della situazione.

torna all'inizio del contenuto