Comunicazioni | Dall'Ente, Sociale

Emergenza COVID-19: buoni spesa per acquisto generi alimentari e di prima necessità

scadenza domande ore 13:00 del 15 gennaio 2021

Nel quadro della situazione economica determinatasi per effetto dell’emergenza COVID-19, in attuazione del DPCM 28 marzo 2020 e dell’Ordinanza del Capo di Dipartimento della Protezione Civile n. 658 del 29 marzo 2020 e vista la Deliberazione di G.C  n. 70 del 15/12/2020si  RENDE NOTO che, dalla pubblicazione del presente avviso, i soggetti colpiti dalla situazione economica determinatasi dall’emergenza COVID-19 possono presentare richiesta per beneficiare dell’erogazione di buoni spesa per l’acquisto di generi alimentari e di prodotti di prima necessità per l’igiene personale, per l’infanzia (0 - 3 anni), da utilizzarsi esclusivamente in uno degli esercizi commerciali del territorio del Comune di Carpegna, indicato nel buono spesa  erogato.

Leggi l'avviso completo in allegato. Le domande devono pervenire al protocollo dell'Ente entro le ore 13:00 del 15 gennaio 2021.

I modelli di domanda saranno resi disponibili anche all'esterno dell'ingresso comunale.

Per informazioni e chiarimenti rivolgersi all'ufficio demografico e servizi sociali al numero 0722 727065 int. 2 oppure alla mail demografico@comune.carpegna.pu.it