Comunicazioni | Dall'Ente, Cultura

Palcoscenico Marche: il Monte Carpegna

“Palcoscenico Marche” è una serie di 14 documentari, ambientati in 14 siti d’eccezione della provincia di Pesaro e Urbino, un progetto che vuole raccontare il territorio attraverso il lavoro e la creatività di artisti legati al territorio. È un progetto della Fondazione Cassa di Risparmio di Pesaro, nato come una risposta allo straordinario momento che stiamo vivendo; un progetto realizzato in collaborazione con Regione Marche, AMAT. Questo video è realizzato con la collaborazione di: Comune di Carpegna, Parco interregionale del sasso Simone e Simoncello, Unione Montana Montefeltro.

Pianista e compositore, riconoscibile per l'eclettico approccio al pianoforte, è Mario Mariani

www.mariomariani.com che nel video dedicato al Monte Carpegna esegue due brani suoi: "Out of time" e "Cagliostro"

Riproponiamo il video https://youtu.be/snmAltXknh8    Condividetelo con chi sa meravigliarsi!

#PalcoscenicoMarche  Regione Marche   TObe Studio  AMAT      Parco Sasso Simone e Simoncello