Comunicazioni | Dall'Ente, Mobilità

Avviso – Riti religiosi Comunione e Cresima domenica 05 giugno 2022

modifica viabilità

L'Amministrazione Comunale con la presente nota informa che domenica 05 giugno 2022 nel territorio di Carpegna si svolgeranno oltre i riti religiosi della Prima Comunione e Cresima altri due eventi, una gara ciclistica competitiva “Ride Riccione” e un raduno di Auto Storiche.
Pertanto al fine di evitare disagi ai partecipanti all’importante giornata di festa che coinvolgerà le famiglie, invitiamo ad informare amici e parenti che alcune strade anche provinciali saranno interdette sino alle 11.00 per la gara ciclistica e un tratto del centro cittadino dalle ore 11.00 alle ore 16.30 per il raduno di Auto Storiche.
Ad ogni buon fine di seguito i dettagli delle strade e vie interdette e i relativi orari:
DOMENICA 05 GIUGNO 2022
Per il transito della gara ciclistica competitiva “Ride Riccione”
“SOSPENSIONE DEL TRAFFICO” STRADE CHIUSE
STRADA PROVINCIALE 1 – VIA CAFERRO – VIA ROMA (nel tratto compreso tra le intersezioni con le vie San Leo e Via Roma n. 1) – VIA SAN LEO – VIA CIPPO – STRADA DEL MONTE – VIA CANTONIERA SP1 (nel tratto di Via Cantoniera tra l’intersezione con Via Monte e Via Cantoniera altezza civico n. 78 (fine territorio comunale)) – SP1 PER PENNABILLI.-
DIVIETO DI TRANSITO e DIVIETO DI SOSTA CON RIMOZIONE COATTA dalle ore 07,00 alle ore 11,00 di domenica 05 giugno 2022;
Strade senza limitazioni al traffico veicolare per chi proviene da Belforte all’Isauro o Monte Fiorentino, per chi arriva da Frontino a Carpegna svoltare a sinistra in Località Genghe e transitare su Via Sant’Angelo per arrivare in paese.
Per il raduno amatoriale di Auto Storiche
PIAZZA CONTI (nel tratto compreso tra le intersezioni con le vie C. A. Guerrieri e Via Roma (altezza fontana del Palazzo dei Principi di Carpegna) – VIA AMADUCCI (nel tratto compreso tra le intersezioni con le vie C. A. Guerrieri e Via R. Sanzio) DIVIETO DI TRANSITO e DIVIETO DI SOSTA CON RIMOZIONE COATTA dalle ore 11,00 alle ore 16,30 di domenica 05 giugno 2022.-
Confidando nella massima collaborazione di tutti, cogliamo l’occasione di augurare ai ragazzi “Tanti auguri per questo passo nel tuo cammino di Fede".