Notizie | Edilizia

BANDO ORDINARIO DI CONCORSO PER LA FORMAZIONE DELLA GRADUATORIA DEGLI ASPIRANTI ALL’ASSEGNAZIONE DI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA SOVVENZIONATA

AMBITO: COMUNALE - GRADUATORIA: BIENNALE scadenza 4 maggio 2019

La domanda assume forma e contenuto delle dichiarazioni sostitutive di atto notorio e deve essere compilata in ogni sua parte
La mancata sottoscrizione della domanda comporterà l’esclusione della stessa.
I candidati potranno avvalersi per la compilazione della domanda dell’assistenza delle Organizzazioni Sindacali degli inquilini.
Le dichiarazioni rese ed i documenti presentati saranno oggetto di controllo in una qualsiasi fase di formazione della graduatoria e sino all’assegnazione dell’alloggio.
In sede di assegnazione dell’alloggio il Comune effettuerà altresì un controllo su un numero di assegnatari non inferiore al 10%.

Leggi il bando allegato.

Per informazioni: Ufficio demografico Tel. 0722 727065 int.2    mail: demografico@comune.carpegna.pu.it