Comunicazioni | Dall'Ente

CORONAVIRUS aggiornamenti dal Sindaco

aggiornamento del 5 aprile 2020

Buonasera, vi aggiorno sulla situazione relativa all'emergenza sanitaria in corso. Ad oggi, sono state 7 le persone risultate positive al Covid-19 al test con tampone. Due di queste persone sono purtroppo decedute nei giorni scorsi. Ai loro familiari esprimo cordoglio e vicinanza in questo momento di grande dolore. Abbiamo 14 persone in quarantena fiduciaria. Sia le persone positive che quelle in quarantena sono state subito poste in isolamento e vengono continuamente attenzionate dagli organi sanitari competenti e dalle forze dell'ordine.

Visto l'aumentare dei casi nel nostro Comune, raccomando la massima attenzione nel seguire scrupolosamente le indicazioni date al fine di prevenire il contagio, mantenete sempre la distanza di almeno 1 metro e indossate la mascherina quando siete costretti ad uscire di casa, ma soprattutto evitate di farlo per futili motivi.

Abbiamo il dovere di salvaguardare noi e gli altri, NON ABBASSIAMO LA GUARDIA!