CORONAVIRUS aggiornamento dal Sindaco

aggiornamento del 26 maggio 2021

Si comunica che a Carpegna, ad oggi, 3 persone risultano positive al Covid-19, dopo essere state sottoposte a tampone. Rispetto al precedente comunicato, 2 nuove persone sono risultate positive.

Delle 3 persone positive di Carpegna, 2 sono in isolamento nel proprio domicilio, in buone condizioni e costantemente monitorate dagli organi sanitari preposti, 1 persona è ricoverata in Ospedale.

Ad oggi le persone in Quarantena a domicilio, per avere avuto contatto stretto con persone positive, sono 8.

Si ringrazia il Dr. Paolo Ugolini e la Dott.ssa Sara Bartoli della Farmacia di Carpegna per l'importante collaborazione per la campagna di vaccinazione dei cittadini di Carpegna.

Si raccomanda di continuare a seguire scrupolosamente le direttive sul distanziamento sociale e tutte le misure impartite dagli organi preposti atte ad impedire la diffusione del virus. Mantenete sempre la distanza di almeno 1 metro e indossate sempre la mascherina. L’Amministrazione è in costante contatto con le autorità sanitarie per monitorare l’evolversi della situazione.

ABBIAMO IL DOVERE DI SALVAGUARDARE NOI E GLI ALTRI, NON ABBASSIAMO LA GUARDIA!

Il Sindaco - Mirco Ruggeri