Ai sensi dell’Ordinanza sindacale n.12 del 27 ottobre 2020 e successive proroghe si informano tutti i cittadini che fino al 5 aprile 2021:
- negli orari di apertura al pubblico gli uffici comunali forniranno agli utenti esclusivamente informazioni telefoniche o a mezzo e-mail.
- per motivi inderogabili e indifferibili e nei casi in cui sia strettamente necessario presentarsi personalmente sarà consentito l’accesso a n. 1 utente per volta previo appuntamento con l’ufficio competente e trattenendosi in presenza lo stretto necessario.
- L'accesso agli uffici comunali aperti al pubblico è consentito indossando la mascherina e osservando le disposizioni di contenimento del contagio, come la distanza di almeno un metro dalle altre persone e l’igienizzazione delle mani.
- saranno garantite le prestazioni indispensabili, quali denunce di nascita e di morte, trasporti funebri, pronto intervento per calamità naturali, ecc
TELEFONO: 0722 727065 seguire le indicazioni della segreteria per selezionale l'ufficio desiderato - FAX: 0722 727007
PEC: comune.carpegna@emarche.it mail: comune.carpegna@provincia.ps.it