Comunicati Stampa | Dall'Ente

#COVID19 - Screening Regione Marche per la prevenzione della diffusione della pandemia

il 29 - 30 - 31 gennaio tamponi rapidi per i cittadini del Montefeltro

Dopo la fase 1 che ha visto impegnati i capoluoghi di provincia, prosegue lo screening in altri Comuni della Regione Marche. Per ogni informazioni su modalità, luoghi e orari CONSULTA il sito della Regione Marche qui

La partecipazione è volontaria e gratuita. Per accedere al test sarà necessario esibire la Tessera Sanitaria o un documento d'identità valido.

Il modulo di accettazione ed il foglio dell’informativa sulla privacy potranno essere compilati a casa (modulo) o sul posto; per la notifica del risultato si dovrà comunicare un indirizzo e-mail e un numero di cellulare valido.

Saranno utilizzati i tamponi antigenici rapidi e di facile esecuzione, che consentono anche tempi brevi di risposta (15-30 minuti).

Consulta in allegato il calendario con i luoghi dove effettuare i test se sei residente nell'Alto Montefeltro.

Comunicato stampa della Regione Marche con le modalità e i dettagli

Richiesta di test antigenico per i cittadini da compilare e consegnare al momento dell'effettuazione del test.