Novità

Comunicazioni | Dall'Ente

Giornata Internazionale dell'epilessia 8 febbraio 2021

anche Carpegna si illumina di viola

L’8 febbraio 2021 ricorre la giornata internazionale dell’epilessia ed in tale occasione i comuni aderenti all’iniziativa, si impegnano ad illuminare i monumenti delle varie città di colore viola (colore simbolo dell’epilessia).
Nella Regione Marche hanno aderito all’illuminazione di viola, il Consiglio Regionale delle Marche - Assemblea Legislativa, le Cattedrali di Macerata e di Urbino e 42 comuni.
Per non restare nell’“ombra”, l’8 febbraio ricordatevi della giornata mondiale dell’epilessia e solo l’8 febbraio saremo tutti di colore “viola”.
I comuni di Pesaro e Urbino aderenti sono di seguito indicati:
Pesaro, Cagli, Carpegna, Gradara, Fano, Mercatello sul Metauro, Peglio, Piobbico, Sant’angelo in Vado, Urbino e Vallefoglia.

Il Comune di Carpegna illuminerà di viola il Palazzo dei Principi di Carpegna nella giornata del 8 febbraio 2021.

Per informazioni e contatti: pagina Facebook: www.facebook.com/AMCEPILESSIA; email: amcepil@gmail.com cell 3881642227. Per le patologie di competenza pediatrica rivolgersi alla FANPIA onlus - sito internet: http://fanpia.com/ email: info@fanpia.com e contatto  333.3561421 - Guidi Barbara.