Comunicazioni | Sport

Il Carpegna mi basta - Ringraziamenti del Sindaco

si è conclusa con successo la dodicesima edizione della Granfondo MTB "Il Carpegna mi basta!"

L'Amministrazione Comunale di Carpegna ringrazia tutti coloro che con il loro impegno e lavoro hanno reso possibile la realizzazione della gara di MTB IL CARPEGNA MI BASTA.

La manifestazione ha riscosso grande apprezzamento tra i partecipanti e un buon successo di pubblico. Questo tipo di eventi sono fondamentali per promuovere il nostro territorio e per attirare turisti. Se fatti bene sono azioni di marketing imprescindibili per chi vuole fare turismo.

Un grazie particolare alle due anime della competizione Luca Salucci e Marco Marchini che, ben coadiuvati dal Vice Sindaco Alberto Biral, sono stati encomiabili nella progettazione, nella direzione e nel lavoro svolti.

Come Sindaco mi sento fiero e orgoglioso di una comunità che si ritrova a lavorare insieme per il bene del proprio paese. In tanti e in più modi avete dato il vostro contributo: ringrazio di cuore la Proloco e il suo Presidente Vito Marzo per il lavoro e l'assunzione di responsabilità sulla manifestazione, i volontari del Gruppo di Protezione Civile, il Gruppo Ciclistico, Insieme per l'Eli, tutti i volontari che a vario titolo si sono impegnati.

Ringrazio inoltre tutti i dipendenti comunali che si sono resi disponibili anche fuori orario di lavoro per esperire le pratiche burocratiche, l'allestimento dei percorsi, la preparazione degli spazi necessari. Un doveroso ringraziamento alle Forze dell'Ordine che hanno vigilato sul corretto svolgimento della manifestazione. Eventi del genere non possono che accrescere la nostra autostima e il senso di appartenenza alla nostra comunità.

GRAZIE DI CUORE A TUTTI!!!