Novità

Comunicazioni | Dall'Ente

InformazioneCarpegna canale messaggistica WhatsApp

prima di iscriverti leggi il Regolamento

Il Comune di Carpegna ha attivato un servizio di messaggistica tramite l’applicazione “Whatsapp” al numero 339 2912507, per comunicare informazioni di interesse collettivo, di pubblica utilità, per divulgare comunicazioni rapide in situazioni d’emergenza e aggiornamenti sui principali eventi.

Il servizio è anonimo, pertanto gli utenti iscritti non vedranno gli altri contatti, che rimarranno nascosti.

Come si attiva il servizio di messaggistica dal Comune:

1. Installa WhatsApp sul tuo smartphone (a meno che non sia già installato)

2. Salva tra i tuoi contatti nella rubrica il numero 339 2912507  InformazioneCarpegna

3. Invia un messaggio tramite WhatsApp con il testo: "REGOLAMENTO OK, ATTIVA"

4. Potrai cancellarti in qualunque momento, inviando un messaggio con il testo “DISATTIVA ISCRIZIONE”.

5. In caso di cambio smartphone, reinstallazione di WhatsApp, cambio numero di cellulare oppure operatore telefonico si prega di inviare al numero 339 2912507 un messaggio contenente la seguente dicitura: “AGGIORNA ISCRIZIONE” (indicando il vecchio numero).

Se sei iscritto ma non ricevi messaggi, assicurati di avere salvato nella tua rubrica, il numero.

La comunicazione è unidirezionale dal Comune al cittadino. Dunque il sevizio informativo WhatsApp NON PUÒ ESSERE UTILIZZATO PER CHIAMATE, MESSAGGI O SEGNALAZIONI, a cui questo servizio non risponde. Per queste comunicazioni utilizzare gli altri mezzi messi a disposizione dell'ente: telefono, e-mail e pec

Il servizio è gratuito ed è soggetto a libera sottoscrizione da parte dei cittadini.