Seguici su
Cerca

Segnalazione disservizio

  • Servizio attivo

Un servizio aperto a tutti i cittadini per segnalare disservizi, guasti e criticità rilevati sul territorio comunale.


A chi è rivolto

Possono segnalare un disservizio tutte le persone residenti e non residenti nel comune.

Descrizione

Il servizio permette di segnalare in modo dettagliato un problema all’amministrazione comunale. È possibile indicare il luogo del disservizio su mappa o tramite indirizzo e allegare foto. Le segnalazioni sono gestite dall’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP).

Come fare

Si può inviare una segnalazione online da smartphone o computer, oppure a sportello presso l’URP.

Non ci sono limitazioni per le segnalazioni generiche.

Le segnalazioni per disservizi e guasti possono riguardare solo il territorio comunale.

Cosa serve

Per accedere al servizio, assicurati di avere:

Cosa si ottiene

L'ufficio URP provvederà ad inoltrare la segnalazione all'ufficio competente che provvederà ad informare chi segnala un disservizio gli aggiornamenti sullo stato di avanzamento della segnalazione.

Tempi e scadenze

Il servizio non ha scadenze

Quanto costa

Il servizio è gratuito

Accedi al servizio

Puoi usufruire del servizio "Segnalazione disservizio" direttamente online

Uffici competenti

Condizioni di servizio

Ufficio responsabile

Contatti

Tipo di servizio: Argomenti:

Pagina aggiornata il 25 settembre 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri